Business Unit

MeTMi Srl (Italia – SpagnaAustria) è una Società di Consulenza e Servizi rivolti al Trade, ai Professionisti e ai Consumatori.

Alcune attività di Consulenza svolte da oltre trent’anni sono: ricerche di mercato, Digital Marketing, Formazione professionale, assistenza tecnico professionale pre e post sale.

Inoltre possiede expertise nel settore della formazione continua, specie nell’ambito delle professioni sanitarie.

La missione di MeTMi è sviluppare progetti e servizi innovativi, che diano impulso alle attività di marketing e di vendita per le Aziende.

Continui investimenti nella ricerca di soluzioni tecnologiche di ultima generazione, consentono a MeTMi di poter raggiungere gli obiettivi stabiliti con i propri Committenti.

Cinque sono le Business Unit di MeTMi:

  • MMAS: Censimenti di settore nel Trade, realizzati con approcio MMAS (Micro Marketing Analisys System). E’ possibile consultare, estrarre, analizzare, anche in termini di geomarketing, le informazioni acquisite per ciascun operatore. Censito via telefono, con metodologia Revolving Panel. Canali censiti: autofficine, carrozzieri, farmacie, installatori elettrici e idraulici, parrucchieri, pasticcerie, panetterie, ottici, Hotel,ecc.) con oltre 265’000 anagrafiche. Collegato con KubettOne, il primo sales network riservato alle aziende per promuovere offerte al Trade.
  • Voice & Web: Si occupa di comunicazione per le aziende, attraverso attività di inbound, outbound e numeri verdi. Gestire le attività di Customer Care e Post Vendita è la missione di Voice & Web
  • Medical Evidence: Realizza corsi professionali rivolti a operatori sanitari con obbligo di aggiornamento. I corsi sono strutturati su piattaforme Internet (FAD), integrati da sessioni in aula con rilascio di crediti formativi. Medical Evidence (TM) è il marchio attraveso cui MeTMi eroga la formazione continua nell’ambito delle professioni sanitarie, essendo Provider Standard Nazionale per l’ECM
  • eLearning Lab: la formazione continua come strategia per affrontare il mercato del futuro. L’importanza della formazione della forza vendita