Business Units

Marketing & Telematica (M&T Italia e Spagna) è un’azienda leader nel settore delle ricerche di mercato, dell’informazione e dell’assistenza tecnico professionale pre e post sale, da oltre trent’anni. Inoltre possiede expertise nel settore della formazione continua, specie nell’ambito delle professioni sanitarie.

La missione di M&T è sviluppare progetti e servizi innovativi, che diano impulso alle attività di marketing e di vendita per le Aziende. Continui investimenti nella ricerca di soluzioni tecnologiche di ultima generazione, consentono a M&T di poter raggiungere gli obiettivi stabiliti con i propri Committenti.

 

Tre sono le Business Unit di M&T:

elearningRealizzazione di corsi  professionali rivolti a operatori con obbligo di aggiornamento. I corsi sono strutturati su piattaforme Internet (FAD), integrati da sessioni in aula con rilascio di crediti formativi. Medical Evidence  (TM) è il marchio attraveso cui M&T eroga la formazione continua nell’ambito delle professioni sanitarie, essendo Provider Standard Nazionale per l’ECM.

 

voiceewebSi occupa di comunicazione per le aziende, attraverso attività di inbound, outbound e numeri verdi. Gestire le attività di  Customer Care e Post Vendita è la missione di Voice & Web!

 

MMASCensimenti di settore nel Trade, realizzati con approcio MMAS (Micro Marketing Analisys System). E’ possibile consultare, estrarre, analizzare, anche in termini di geomarketing, le informazioni acquisite per ciascun operatore. Censito via telefono, con metodologia Revolving Panel. Canali censiti: autofficine, carrozzieri, farmacie, installatori elettrici e idraulici, parrucchieri, pasticcerie, panetterie, ottici, Hotel,ecc.) con oltre 265’000 anagrafiche. Collegato con KubettOne, il primo sales network riservato alle aziende per promuovere offerte al Trade.