Medical Evidence

Medical Evidence è la Business Unit di Marketing & Telematica (Italia e spagna)  che dal 1998 realizza corsi di aggiornamento e formazione continua di elevato profilo e contenuto scientifico rivolti ad operatori sanitari quali: Farmacisti, Anestesisti e Rianimatori, Cardiologi, Nefrologi, Medici di Medicina Generale, Infermieri, Oculisti, Veterinari e Medici di Medicina Interna, Dentisti, Senologi, Fisioterapisti.

Marketing & Telematica Italia Srl è un Provider ECM Nazionale (codice numero 5) con Accreditamento Standard valido fino al 15/10/2016 (http://ape.agenas.it/Tools/Provider.aspx).

Oltre all’esperienza nella formazione medico-scientifica acquisita negli anni, Medical Evidence possiede la struttura, i mezzi tecnologici ed un’equipe, capaci di dare forma e soluzione a tutte le fasi realizzative degli eventi di formazione continua. In particolare il proprio Comitato Scientifico, coinvolge, in ciascuna specialità sanitaria, i migliori professionisti italiani (Annuario 2015), garantendo programmi di aggiornamento di alta qualità, indipendenza e rigore scientifico.

Da sempre, al passo con le nuove tecnologie, Medical Evidence si avvale di strumenti innovativi per lo sviluppo di siti internet esclusivi, personalizzati e sicuri, strutturati secondo un protocollo che garantisce la riservatezza delle informazioni, dei documenti  e dei dati personali.

Anche in Spagna, Marketing e Telematica dal 2009, è Provider con un programma FAD, dedicato ai farmacisti, denominato PROFESIÓN FARMACIA. Il programma è accreditato dal CCFCPS (Consejo Catalán de la Formación Farmacéutica Continuada), ed è valido su tutto il territorio nazionale.

 
[cml_media_alt id='258']Medical Evidence[/cml_media_alt]
 
Per avere maggiori informazioni su Medical Evidence
[cml_media_alt id='260']wwwmei[/cml_media_alt]