Struttura societaria

Marketing & Telematica Italia è una Società a Responsabilità Limitata con capitale sociale di € 85.000,00 interamente versati.

Le quote sono interamente suddivise tra i membri della famiglia Macario e per il 60% sono ancora di proprietà dello Studio Macario S.r.l.

Dal 2006 in Marketing & Telematica è stata assorbita la Medical Evidence (www.mei.it), oggi sua divisione operativa. Medical Evidence è un editore specializzato nel settore sanitario, e produce alcune delle newsletter più diffuse a livello nazionale per: farmacisti (oltre 6.000 iscritti), oculisti (oltre 800), anestesisti e rianimatori (oltre 600), veterinari (oltre 800), ottici (oltre 300) ed altre specialità ancora.

Dal 2008 è titolare del 33% delle quote di Ky-So S.r.l., una società italiana che offre servizi di installazione a domicilio di apparecchiature (in particolare nel trattamento dell’aria, nelle cucine, negli impianti televisivi o di home entertainment), attraverso oltre 250 punti vendita appartenenti a catene nei canali eldom e arredamento.

Dal 2009 Marketing & Telematica è presente in Spagna con la sua prima filiale europea, la società Marketing & Telematica Espana S.L. che ha sede a El Prat – Barcellona.

La sede M&T, strutturata su circa 1.000 mq., è organizzata con due Unità Operative di Contact Center una dedicata alle operazioni Inbound ed una alle operazioni Outbound. Esse sono attrezzate con le più recenti tecnologie hardware e software oltre che con una centrale telefonica digitale Avaya collegata ad un back bone in fibra ottica di Colt Telecom e Fastweb con oltre 90 linee. La centrale telefonica è già attrezzata con funzioni di ACD – Automatic Call Dispatcer, sistema IVR – Interactive Voice Responder e link CTI –  Computer Telephon Integration.

Per la gestione assistita dei contatti telefonici inbound ed outbound, M&T utilizza due piattaforme CMS-Call Management System “Syntesy” e “Contact Pro”ossia software di gestione che vengono personalizzati sulla base delle necessità progettuali e delle specifiche tecniche formulate dai Committenti.

M&T è strutturata con personale tecnico interno per garantire, configurazione, gestione e  manutenzione di tutte le attrezzature di fonia e di dati.

Da oltre un decennio, la struttura del Contact Center M&T, di circa 80 addetti, è composta unicamente da personale dipendente regolarmente inquadrato con il contratto nazionale commercio.

Tutte le postazioni di telemarketing sono completamente informatizzate e collegate a due canali Internet di 2 Mbit garantiti ciascuno.

 
[cml_media_alt id='303']strutturatecnologica[/cml_media_alt]