MeTMi Srl (Italia – SpagnaAustria – Francia) è una Società di Consulenza e Servizi rivolti al Trade, ai Professionisti e ai Consumatori.

Alcune attività di Consulenza svolte da oltre trent’anni sono: Ricerche di Mercato, Digital Marketing, Formazione Professionale, Assistenza Tecnico-Professionale pre e post vendita.

Inoltre possiede expertise nel settore della formazione continua, specie nell’ambito delle professioni sanitarie.

La missione di MeTMi è sviluppare progetti e servizi innovativi, che diano impulso alle attività di marketing e di vendita per le Aziende.

Continui investimenti nella ricerca di soluzioni tecnologiche di ultima generazione, consentono a MeTMi di poter raggiungere gli obiettivi stabiliti con i propri Committenti.

Quattro sono le Business Unit di MeTMi:

  • MMAS: Censimenti di settore nel Trade, realizzati con approcio MMAS (Micro Marketing Analisys System). È possibile consultare, estrarre, analizzare, anche in termini di geomarketing, le informazioni acquisite per ciascun operatore. Censito via telefono, con metodologia Revolving Panel. Canali censiti: autofficine, carrozzieri, farmacie, installatori elettrici e idraulici, parrucchieri, pasticcerie, panetterie, ottici, Hotel,ecc.) con oltre 265’000 anagrafiche. Collegato con KubettOne, il primo sales network riservato alle aziende per promuovere offerte al Trade
  • Voice & Web: Si occupa di comunicazione per le aziende, attraverso attività di inbound, outbound e numeri verdi. Gestire le attività di Customer Care e Post Vendita è la missione di Voice & Web
  • Medical Evidence: Realizza corsi professionali rivolti a operatori sanitari con obbligo di aggiornamento. I corsi sono strutturati su piattaforme Internet (FAD), integrati da sessioni in aula con rilascio di crediti formativi. Medical Evidence (TM) è il marchio attraveso cui MeTMi eroga la formazione continua nell’ambito delle professioni sanitarie, essendo Provider Standard Nazionale per l’ECM
  • eLearning Lab: la formazione continua come strategia per affrontare il mercato del futuro. L’importanza della formazione della forza vendita