eLearning Lab: La formazione continua come Strategia per Affrontare il Mercato del Futuro

La formula eLearning e la formazione continua come Strategia Per Affrontare Il Mercato Del Futuro, è il modello di qualità che le Aziende 4.0 adottano come pratica abituale per affiancare la dinamicità del mercato ad azioni di aggiornamento efficaci ed efficienti.

I vantaggi tangibili nell’applicazione della stessa sono:

  1. Ottimizzazione risorse economiche
  2. Ottimizzazione risorse umane
  3. Ottimizzazione tempi
  4. Raggiungere il proprio Team direttamente in modalità one to one ovunque esso si trovi
  5. Condividere nuove strategie e nuovi prodotti in tempo reale

eLearning Lab di MeTMi è la Business Unit che progetta, realizza e insieme si occupa della comunicazione e diffusione di corsi di aggiornamento professionale in settori quali:

  • Medicale
  • Tecnico (amministratori condominio)
  • Pharma
  • Altre professioni non sanitarie
    ….

eLearning Lab possiede la struttura, i mezzi tecnologici ed un team, capaci di dare forma e soluzione a tutte le fasi di realizzazione degli eventi di formazione continua.

In particolare, nel campo Medicale, il nostro Comitato Scientifico, coinvolge, in ciascuna specialità sanitaria, i migliori professionisti italiani garantendo programmi di aggiornamento di alta qualità, indipendenza e rigore scientifico. Inoltre in caso di erogazione di corsi ECM per Operatori Sanitari, verranno sbrigate tutte le pratiche necessarie per gli accreditamenti autorizzati dal Ministero della Salute – Commissione Nazionale per la Formazione Continuativa -.

Da sempre, al passo con le nuove tecnologie, eLearning Lab si avvale di strumenti innovativi per lo sviluppo di siti internet esclusivi, personalizzati e sicuri, strutturati secondo un protocollo che garantisce la riservatezza delle informazioni, dei documenti e dei dati personali.

L’esperienza di eLearning Lab opera anche sul territorio Spagnolo (Provider 2009, con un programma FAD, dedicato ai farmacisti, PROFESIÓN FARMACIA, accreditato dal CCFCPS -Consejo Catalán de la Formación Farmacéutica Continuada-, con validità su tutto il territorio).