Le quote sono interamente suddivise tra i membri della famiglia Macario e per il 60% sono ancora di proprietà dello Studio Macario S.r.l.

Dal 2006 Medical Evidence (oggi assorbita da MeTMi), è una importante divisione operativa dell’Azienda.

Medical Evidence è un editore specializzato nel settore sanitario, e produce corsi ECM FAD per Professionisti:

  • Farmacisti (oltre 6.000 iscritti),
  • Oculisti (oltre 800),
  • Anestesisti e rianimatori (oltre 600),
  • Veterinari (oltre 1100),
  • Ottici (oltre 300)

ed altre specialità ancora.

Tra il 2008 e il 2018 è stata titolare del 33% delle quote di Ky-So S.r.l., una società italiana che offre servizi di installazione a domicilio di apparecchiature (in particolare nel trattamento dell’aria, nelle cucine, negli impianti televisivi o di home entertainment), attraverso oltre 250 punti vendita appartenenti a catene nei canali eldom e arredamento.

Dal 2009 MeTMi è presente in Spagna con la sua prima filiale europea, la società MeTBa Espana S.L. con sede a Barcellona e dal 2017 in Austria a Klagenfurt am Wörthersee con la società MeTKla GmbH i.G..

La sede MeTMi, strutturata su circa 1.000 mq., è organizzata con due Unità Operative di Contact Center una dedicata alle operazioni Inbound ed una alle operazioni Outbound. Esse sono attrezzate con le più recenti tecnologie hardware e software oltre che con una centrale telefonica digitale Avaya collegata ad un back bone in fibra ottica di Colt Telecom e Fastweb con oltre 90 linee. La centrale telefonica è già attrezzata con funzioni di ACD – Automatic Call Dispatcer, sistema IVR – Interactive Voice Responder e link CTI – Computer Telephon Integration.

Per la gestione assistita dei contatti telefonici inbound ed outbound, MeTMi utilizza due piattaforme CMS-Call Management System “Syntesy” e “Contact Pro”, ossia software di gestione che vengono personalizzati sulla base delle necessità progettuali e delle specifiche tecniche formulate dai Committenti.

MeTMi è strutturata con personale tecnico interno per garantire, configurazione, gestione e manutenzione di tutte le attrezzature di fonia e di dati.

Da oltre un decennio, la struttura del Contact Center Voice&Web di MeTMi, di circa 80 addetti, è composta unicamente da personale dipendente regolarmente inquadrato con il contratto nazionale commercio.

Tutte le postazioni di telemarketing sono completamente informatizzate e collegate a due canali Internet di 2 Mbit garantiti ciascuno.