KubettONE è la piattaforma di comunicazione digitale B2B, ovvero verso il Normal Trade (negozi al dettaglio, professionisti o artigiani).

La piattaforma, applica un modello di multi-channel marketing, attraverso il quale le Aziende possono svolgere attività di:

  • Comunicazione su clienti (esistenti e nuovi) per:
    • Brand Awareness
    • Lancio nuovi prodotti
    • Education e tutoring
    • Invio di offerte
    • Promozione e inviti alla partecipazione di webinar, corsi, eventi e fiere
  • Potenziamento e supporto della comunicazione dei temi trattati durante i canvas di vendita
  • Lead Generation (acquisizione nominativi di potenziale clientela nuova)
  • Supporto all’azione di vendita in zone nuove o più deboli
  • Presidio di comunicazione nelle zone di vendita scoperte

Quali vantaggi per l’Azienda

La piattaforma kubettONE ha rilevanti vantaggi per le Aziende

  • Permette di ideare una comunicazione mirata in funzione di target pre-selezionati sul database, ottimizzando le risorse investite
  • Canalizzazione dei messaggi in modo corretto verso il target desiderato, evitando casi di comunicazione out-of-channel (concorrenti, consumatori, distributori ed altri operatori) e garantendo che la comunicazione arrivi in modo riservato ed esclusivo al target
  • Affianca l’attività di vendita, non sostituendosi ma preservando e tutelando il suo ruolo
  • Veicola al Trade i messaggi promozionali ideati dal Partner Commerciale (Azienda), mantenendo l’originalità dei contenuti concepiti dall’Azienda e facendoli pervenire in modo integro
  • Fornisce degli indicatori per la misurazione della redemption delle campagne di marketing e dei benchmark di riferimento nel settore
  • Favorisce l’identificazione degli Hot-Lead tra i Prospect, ponendo il focus della forza vendita sui contatti che hanno mostrato maggior interesse
  • Consente l’identificazione dei lettori della DEM, senza richiedere la compilazione di un form aggiuntivo, come avviene abitualmente nelle landing page tradizionali
  • Non utilizza cookie di terze parti (esclusi dai principali browser a partire dal 2022- Safari, Mozilla, Chrome), ma è in grado di identificare univocamente gli utenti per il tracciamento, la profilazione, il retargeting e attività successive
  • È un servizio chiavi in mano