MeTMi opera con un’organizzazione composta da circa un centinaio di dipendenti e una decina di consulenti, orientata al cliente e strutturata in quattro Business Unit (MMAS, Customer care – Voice&Web, eLearning e Medical Evidence) e tre Staff Units.

Le Business Unit derivano ancora dall’originaria matrice d’agenzia pubblicitaria e sono ciascuna organizzata con una struttura di Account che sono di riferimento per i Clienti.

A fianco delle Business Unit operano le Staff Units, quali:

  • Finance & Cost Control,
  • Information Technology ,
  • Contact Center Inbound e Contact Center Outbound,

strutture operative al servizio di tutte le divisioni.

MeTMi è una società specializzata in interventi di trade intelligence, realizzati da professionisti provenienti da diversi settori della consulenza aziendale e in servizi di Marketing e Customer Satisfaction.

I servizi forniti si avvalgono e si basano sui più avanzati strumenti informatici e su una puntuale conoscenza degli operatori dei canali distributivi, censiti con i database georeferenziati MMAS – Micro Marketing Analysis System.

 

MeTMi-Organigramma-Business-Unit-ContactCenter-MMASdatabase-Formazione-ECM