Da oltre 25 anni, il Sistema MMAS – Micro Marketing Analysis System – affianca quotidianamente il lavoro del management di numerose aziende per: Analisi di Mercato, Pianificazione delle Strategie Commerciali e di Comunicazione, Assetto e Organizzazione della Forza Vendita, Azioni Commerciali sul territorio.

Il sistema MMAS si contraddistingue perché è strutturato sui “Censimenti MMAS”, database specifici di ciascun canale distributivo (Automotive Aftermarket, Garden & Pet Shop, Hospitality, Health Care, Food Service, Beauty, Technical Market), che vengono aggiornati in modo sistematico tramite contatti puntuali con ciascun operatore esistente.

Il sistema MMAS è composto da:
•Banche dati ad elevata copertura dello specifico universo distributivo, con dati qualitativi (es. servizi offerti nel punto vendita) e quantitativi (es. numero addetti nel punto vendita)
•Una piattaforma di GeoMarketing che consente con estrema facilità e rapidità di effettuare analisi, simulazioni e rappresentazioni cartografiche di uno scenario distributivo
•Degli strumenti e degli schemi operativi per attivare velocemente: campagne di vendita mirate, azioni di digital marketing, analisi di business intelligence e di micro marketing.

Le informazioni presenti in ciascun database MMAS sono costantemente aggiornate attraverso:
•Panel rotativi di interviste telefoniche
•Attività di web desk research
•Direttamente da ciascun operatore con l’utilizzo della piattaforma proprietaria KubettONE.com

Sono disponibili MMAS db Italia; MMAS db Spagna; MMAS db Portogallo; MMAS db Austria.

MMAS opera su Anagrafiche Certificate. MeTMi raccoglie e analizza i dati aggiornando ogni 6 mesi ciascun database MMAS attraverso interviste telefoniche, con un panel rotativo pari a un quarto dell’universo di riferimento (Revolving Panel), garantendo continuità e omogeneità nella raccolta dei dati, e consentendo al tempo stesso un continuo miglioramento del campo di rilevazione.