Voice&Web è la Business Unit di MeTMi che da oltre trent’anni svolge attività di CRM, occupandosi di attivare e mantenere una comunicazione diretta con i Clienti delle Aziende Committenti – Assistenza Clienti, Servizi di Customer Care, Customer Satisfaction, Customer Relationship Management, Contact Center per il B2C e il B2B.

Il primo valore del servizio di Assistenza Clienti è costituito da una elevata capacità di ascolto e dialogo: comprendere le esigenze dei Clienti; raccogliere ed erogare informazioni; fare in modo che le occasioni di contatto con il Brand da parte del Consumatore diventino un’esperienza positiva ed efficace; fornire assistenza personalizzata; fornire risposte e soluzioni tecniche con competenza.

Il secondo valore del servizio è posto nell’abilità di gestire problematiche e processi operativi complessi, per condurre alla soluzione il maggior numero di richieste dei Clienti: apertura e gestione ticket di assistenza attraverso il progetto e l’implementazione di piattaforme ad-hoc.

Voice&Web ha la possibilità di offrire un servizio di Relazione con il Cliente e Assistenza Clienti multi lingua:

  • Italiano;
    Spagnolo;
    Tedesco;
    Portoghese;
    Francese;
    Inglese;

impiegando le tre Sedi Operative dislocate ad Arese (I), Barcellona (E) e Klagenfurt (A).

Voice&Web è un servizio in grado di gestire in modo professionale tutto il processo di Customer Care, sia nella fase di Pre Vendita, sia in quella Post Vendita, con attività di Contact Center Inbound e Outbound, svolte telefonicamente, sui con Social Network e comunicazioni e-mail personalizzate.

Il sistema Voice & Web è:

  • Voice & Web – Il Contact Center Al Servizio Dell’Azienda
  • iPSM – Integrate Post Sales Management
  • Quality Survey – Measure Customer Satisfaction
  • Social Web Marketing – Creare Web Reputation
  • Loyalty Engine – Fidelizzazione, Business Logic and Technology

I modelli organizzativi e tecnologici messi a disposizione da Voice&Web sono i più avanzati e, nel rispetto della privacy, permettono di profilare ogni interlocutore e fornirgli prontamente nuovi touch point per avere le risposte di cui ha bisogno.

Ogni sede europea (Italia, Spagna, Austria), è dotata di Data Warehouse autonomi ed omogenei, interconnessi tra loro attraverso canali in fibra ottica e secondo una configurazione di Cluster Server (replica dei processi e dei dati), in modo da poter gestire criticità e garantire in ogni situazione la continuità operativa dei servizi.

Le esperienze … con Aziende che attraverso i loro Brand sono presenti in mercati:

  • Beverage,
  • Heating & Conditioning,
  • Home,
  • Automotive,
  • Health Care.